Riceviamo e pubblichiamo - Leggo con sgomento l'articolo di Renato Biscetti a proposito della ripristinata operatività dei semafori dell'incrocio via Santa Maria in Gradi con via Sabotino e Via Grotticella.
Affidarsi al buon senso degli automobilisti, come da Lui scritto, è improponibile anche perchè la disattenzione è sempre da considerare nella guida, sul fatto che sino ad ora aveva funzionato benissimo ho dei forti dubbi.
A fine di rendere più chiara questa mia perplessità preciso che avendo un'attività commerciale nei pressi dell'incrocio, durante questi due mesi di semaforo lampeggiante arancione, ho assistito ad almeno 7 (sette) incidenti, quasi tutti senza gravi danni a persone per fortuna di cui uno tra uno scooter condotto da una sedicenne ed una autovettura.
Renato Biscetti... perdiamo qualche minuto della nostra indaffaratissima e frenetica vita in fila ad un semaforo rosso ed evitiamo che qualcuno possa maledire per il resto della vita quel meraviglioso semaforo lampeggiante arancione che non ci fà perdere il nostro preziosissimo tempo.
Stefano Pettoni
Viterbo - Porta Romana e la Grotticella - Renato Biscetti invita l'amministrazione a ripensarci
Ma non erano meglio i semafori lampeggianti?
Viterbo - 8 agosto 2010 - ore 2,40
|