Riceviamo e pubblichiamo - Nessuna falsità, ogni affermazione fatta nell’interrogazione presentata in Comune è assolutamente vera e può essere verificata da chiunque presso gli archivi comunali, dove si possono trovare determinazioni, fatture e permessi che attestano inequivocabilmente la veridicità di quanto abbiamo scritto.
Il sindaco fa finta di non capire, ma la nostra interrogazione vuole far luce su alcuni episodi poco chiari e che vedono coinvolto un suo assessore, e poco importa se risalgono a due anni fa o se sono stati compiuti con la corresponsabilità dell’ex sindaco Pompei.
Noi non ci lasceremo intimidire e, proprio per dimostrare la nostra voglia di fare chiarezza, raccogliamo la proposta del sindaco e proponiamo un confronto diretto, aperto a tutta la popolazione, possibilmente entro il mese di agosto, in uno dei locali disponibili del Comune di Bagnoregio.
L’Auditorium sarebbe perfetto e comunque qualunque altro locale può andar bene.
Non accettare il confronto pubblico sarebbe rinnegare quanto il signor sindaco ha scritto e, soprattutto, significherebbe non voler far emergere la verità a discapito di tutta la popolazione di Bagnoregio, che evidentemente riceverebbe oltre al danno anche la beffa.
Il gruppo di minoranza
Bagnoregio - Panasiti si difende dagli attacchi della minoranza
"Mi sono preso i permessi che mi spettavano"
Viterbo - 9 agosto 2010 - ore 15,50
Bagnoregio - Lo dichiara il sindaco Francesco Bigiotti
Panasiti gode della mia massima fiducia
Viterbo - 8 agosto 2010 - ore 18,30
Bagnoregio - Lo chiedono i consiglieri di minoranza
"Panasiti si dimetta"
Viterbo - 7 agosto 2010 - ore 21,00
|