Riceviamo e pubblichiamo - L'Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Vitorchiano, i primi promotori della Rassegna, hanno raccolto i positivi risultati dell'evento.
Nelle parole del sindaco, a conclusione della Serata di Gala, l'ottimismo, la soddisfazione per quanto realizzato e, la voglia, l'incoraggiamento a proseguire in questa forma culturale che fa incontrare ed accomuna giovani ed anziani, ospiti e gente del posto.
Una recensione per questa rassegna cita: “Il teatro, una delle più antiche manifestazioni dell'animo umano non è soltanto uno spettacolo ma, una scuola di vita”; e questo è stato e... sarà.
Gli organizzatori vogliono ringraziare altri sponsor quali: La Regione Lazio e la Provincia di Viterbo -Assessorati alla Cultura e, tutti gli altri menzionati e riportati nel fascicolo di presentazione della Rassegna.
Una parte importante nella Rassegna l'ha avuta il pubblico che ha partecipato ancora più numeroso degli anni precedenti. Il pubblico, con i suoi applausi ed il suo calore ha goduto ed apprezzato la bravura delle Compagnie che si sono succedute, l'habitat naturale nel Convento Sant'Antonio, la struttura allestita per le rappresentazioni e l'accurato e ricco Service Audio e Luci.
Arrivederci al prossimo anno.
La Compagnia “In...stabile” di Vitorchiano
|