- Un grande successo per “Camminando, degustando e…”, l'evento organizzato dall’associazione culturale I Pirati a Caprarola.
Duecento prenotazioni, quasi trecento chiamate, prenotazioni chiuse con tre giorni anticipo per una manifestazione che ha suscitato da subito curiosità ed entusiasmo. Soddisfatti gli organizzatori che pensano già al prossimo evento.
“E’ stato bello veder collaborare alla realizzazione di questo evento così tante associazioni e singoli cittadini, questa è la strada da percorrere per rivitalizzare il paese”, hanno commentato i cittadini in riferimento al lavoro dell'associazione.
Gli spettatori, da parte loro, hanno risposto all’impegno dell’associazione culturale I Pirati, restando perfino sotto la pioggia senza ombrelli per venti minuti, durante lo spettacolo teatrale finale. “Dedichiamo questo successo a chi ci ha sostenuto, ai nostri genitori, ai nostri amici - hanno fatto sapere dall'associazione -. L’essere indipendenti e liberi da condizionamenti sia nel pensiero che nei fatti ci ha premiato e per questo motivo continueremo dritti per la nostra strada”.
|