Riceviamo e pubblichiamo - Il sindaco Vita finge ancora di non capire la differenza tra responsabilità giuridica e responsabilità politica che ricade esclusivamente sull'amministrazione comunale e sul sindaco in prima istanza.
Infatti ribadiamo che, a fronte di incassi milionari della farmacia, nel bilancio comunale da anni sono stati introitati solo pochi spiccioli.
E' possibile che in questi sei anni al sindaco e all'assessore al Bilancio non sia mai sorto un dubbio sulla gestione della farmacia? Eppure è l'unica società partecipata del Comune!
Per quanto riguarda gli altri soggetti chiamati in causa, essi risponderanno delle loro responsabilità se emergeranno colpe a loro carico.
Sinistra Ecologia e Libertà di Nepi appoggia totalmente l'azione intrapresa dal consigliere Valerio Marini su questa tematica. Invita inoltre il sindaco, nonché presidente del consiglio comunale, a far rispettare il regolamento non solo ai consiglieri di minoranza, ma anche a quelli di maggioranza, i quali non hanno nessun titolo per impartire lezioni o zittire chicchessia.
Sinistra ecologia e libertà
|