:::::
   
Logo TusciaWeb Tutto low cost
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|
Tutto viaggi


Sport - Calcio - Acquapendente
La Vigor si presenta
Viterbo - 5 agosto 2010 - ore 19,00

- A tre giorni dall’inizio della preparazione sotto la guida del Tecnico Massimo Quintarelli (appuntamento per la mattinata di Lunedì 9 presso lo Stadio “Dario Dante Vitali), la Vigor Acquapendente tramite il Direttore Spoetivo Bruno Silvi rende nota Giovedì pomeriggio alle ore 17.30 la rosa dei 24 giocatori che formeranno il nucleo di atleti che nella stagione 2010-2011 prenderà parte al Campionato di Promozione ed alla Coppa Italia di Categoria.

Due i portieri che si alleneranno per tutta la stagione agli ordini di Massimo Stendardi (evergreen dei numero uno viterbesi vista la sua lunga militanza nei Campionati viterbesi e toscani): Luca Profili e Diego Giamo.

Sette i difensori: Giacomo Stradiotto, Luca Mechella, Giacomo Bedini, Umberto Fabbroni, Matteo D’Amico, Valerio Byslack, Angelo Pedetta e Diego Rengo.

Nove i centocampisti: Maico Colonnelli, Giacomo Marziali, Federico Faggiani, Luca Cardellini, Andrea Illiano, Cristiano Campana, Riccardo Boggi, Obinna Udenze. E sei gli attaccanti: Sergio Oliva, Ugo Francis, Fabio Goretti, Filippo Fini, Giacomo Lorenzini, Federico Giani.

Lo staff tecnico è completato dal viceallenatore Piergiorgio Lattanzi e dal graditissimo ritorno del massaggiatore Luigi Ronca che dopo alcuni anni di esperienze presso la formazione toscana della FonteBelverde ritorna nel suo paese natio “bello carico” nel dare insegnamenti e preziosissimi consigli. Supervisore e Direttore Generale gialloblù Giancarlo Rossini, che sarà affiancato da collaboratori che già la scorsa stagione hanno dimostrato capacità invidiabili in ogni minima organizzazione logistica.

Plasmata in maniera invidiabilmente capace da un imprenditore locale lungimirante quanto intelligente nelle scelte (imperiosa scalata nel giro di pochi anni partendo dalle “ceneri” della Terza Categoria), la formazione aquesiana effettuerà quattro amichevoli ad Agosto, come confermato alle 18.15 dal Tecnico Massimo Quintarelli.

“Dopo una prima fase di preparazione ed un paio di partitelle a ranghi misti con la partecipazione anche dei giocatori della Categoria Juniores”, conferma il Tecnico Bagnorese, “affronteremo il primo test amichevole Giovedì 19 Agosto in casa contro la Pianese. Domenica 22 replicheremo sempre in casa contro il Corneto Tarquinia. Mercoledì 25 ci recheremo per la prima trasferta a San Cascian dei Bagni. Ed il 28 ancora fuori casa contro l’Amiatina”. Primo impegno stagionale la Coppa Italia di Categoria la cui prima giornata si disputerà il 22 Settembre.

“Per affrontare alla meglio questo primo appuntamento”, sottolinea il Tecnico, “stiamo prendendo contatti con formazioni di rango con cui effettuare amichevoli nei primi giorni di Settembre”. Non solo prima squadra nel “Quintarelli pensiero”. “Con ancora maggiore continuità rispetto allo scorso anno”, sottolinea, “seguiremo con attenzione lo sviluppo tattico-tecnico delle varie formazioni del settore giovanile.

Interscambiando idee ed opinioni con i vari Tecnici chiamati alla loro crescita. Lavoro ancora più particolareggiato con gli Juniores. Perché a fine stagione vogliamo che circa una decina di ragazzi (così come già avvenuto per questa stagione) possano essere già in grado di ricoprire ruoli importanti in prima squadra”.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi