- Agosto ad altissima tensione emotiva per la Ceramica Flaminia impegnata su più fronti; su strada, per conquistare nuovi successi, dietro la scrivania, per progettare e costruire la prossima stagione che si annuncia altrettanto suggestiva quanto quella in corso, caratterizzata dal rilancio di Riccardo Ricco'.
Nei giorni scorsi il team manager Roberto Marrone, insieme ad Augusto Ciarrocchi e Francesco Bravini della Ceramica Flaminia, hanno gettato le basi del 2011: "che si prospetta molto interessante - ha sottolineato Marrone - innanzitutto sulla nostra maglia potrà comparire un secondo nome molto importante e poi siamo molto interessati ai due giovani italiani che si sono messi in luce al Girobio, come promesso alla vigilia della competizione.
Inoltre daremo fiducia agli uomini che hanno assicurato il successo della Ceramica Flaminia in questa stagione e non è escluso, poi, che si mantenga la formula attuale con un corridore italiano di forte spessore ed una squadra pronta a sostenerlo negli impegni più importanti.
Abbiamo tante idee che cercheremo di concretizzare nelle prossime settimane con l'aiuto dei nostri sponsor, vecchi e nuovi"
|