Riceviamo e pubblichiamo
- Nella seduta del consiglio di amministrazione del 3 agosto 2010, si è costituito il “gruppo unico del Popolo della Libertà” presso l’Ente in via Garibaldi.
“Capogruppo” del Popolo della Libertà è Anna Rita De Alessandris, candidata presidente alle ultime elezioni.
Membri Pdl presso le commissioni sono , commissione Affari Generali e Istituzionali Manuel Catini, commissione Patrimonio Demanio e Riforma Marcello Maneschi, commissione Bilancio Alessio Gambetti, commissione Affari Sociali e Solidarietà Livia Crescia.
Abbiamo voluto creare un “gruppo unico” nella piena volontà di dare compattezza all’azione amministrativa che sarà lo ribadiamo portata avanti nella piena trasparenza senza fare sconti d nessun genere ma certamente quando sarà opportuno sapremmo dare la nostra collaborazione.
Un primo esempio è stata la proposta di mozione sulla questione dell’ospedale cittadino che in questi giorni è al centro dell’attenzione dei media per eventuali chiusure che lo potrebbero riguardare.
La mozione proposta dal Pdl alla maggioranza consiste “nella piena contrarietà alla chiusura totale o parziale, quando per parziale si intenda la chiusura di un reparto o di un servizio, considerando altresì che comunque si debbano sempre migliorare e potenziare le funzionalità della stessa struttura
ospedaliera”.
Preso atto che è stata recepita ad un’unanimità dallo stesso consiglio e che lo stesso Presidente Antonelli ne darà lettura nella seduta del consiglio comunale aperto sul tema ospedale, esprimiamo piena soddisfazione per l’iniziativa propositiva intrapresa, a difesa del nostro nosocomio, e con l’occasione invitiamo numerosi i nostri concittadini presso la sala consiliare alle ore 17.30 di “oggi”.
Per la problematica delle “barriere architettoniche”, è stata prevista la soluzione come da consiglio del 28 giugno 2010, e cioè di costruire un “ascensore” presso il cortile interno del palazzo storico Vipereschi sede
istituzionale dell’Ente.
A tal riguardo il gruppo Pdl all’Agraria si farà propositivo per una soluzione ragionevole nei tempi adeguati presso le sedi regionali e provinciali nella piena collaborazione con la maggioranza.
“Gruppo Unico Pdl” all’Università Agraria di Tarquinia
|