Riceviamo e pubblichiamo
- L’ospedale di Tarquinia deve rimanere aperto.
Struttura storica, che nel tempo ha sempre saputo dare un importante servizio al territorio, l’ospedale di Tarquinia è per tutti noi una struttura “indispensabile”.
La sua apertura, deve essere garantita, è chiaro che bisogna saper lavorare sempre più sulla qualità e sull’efficienza del servizio che viene erogato, ma il nostro ospedale vanta “reparti” di eccellenza vedi “radiologia”, “ostetricia e ginecologia”, nonché medici e personale paramedico di elevata professionalità.
Vigili osservatori della struttura ospedaliera, il Pdl di Tarquinia vuole che il nostro ospedale sia anche tenuto “bene” e potenziato, ricordiamo anche l’eterno cantiere esattamente dentro la struttura, ma il tutto sempre in ottica di attenzione migliorativa dello stesso nosocomio cittadino.
La nostra non sarà una lotta contro o per partito preso, saremo attenti sulla situazione e sulla questione che si sta e si dovrà delineare cercando di, e questo certamente non mancherà, dare il nostro contributo facendo sentire la nostra voce nonché ci faremo anche portavoce delle istanze della nostra gente presso le stanze della Regione Lazio e la Provincia di Viterbo, il che se non basterà anche “governative”.
È un nostro dovere nonché “diritto” difendere ciò che di più caro abbiamo.
Per questo ricordiamo a tutte le istituzioni nazionali, regionali e provinciali, che prima di tutto noi del Popolo della Libertà di Tarquinia siamo “rappresentanti delle istanze del territorio e della sua gente” e per questo “sacrosanto ruolo” che c’è stato conferito saremo attenti e vigili ma soprattutto collaborativi a che il nostro nosocomio non venga ne ridimensionato ne menomato nei servizi che fino ad ora ha erogato.
Il Popolo della Libertà di Tarquinia “invita” tutti i concittadini, “numerosi”, il 4 agosto 2010 alla 17.30 alla seduta del Consiglio Comunale in cui si discuterà del futuro del nostro ospedale cittadino.
Popolo della Libertà di Tarquinia
|