 |
Natalia Titova
|
|
|
- Parata di stelle e grande fascino al teatro romano di Ferento domani sera, giovedì 5 agosto alle 21,15 per “Tutto questo... Danzando!”.
Lo spettacolo racconta, attraverso straordinarie coreografie, un indimenticabile viaggio a bordo di una nave crociera, dove salgono i sei protagonisti, che verranno imprigionati in un incantesimo.
La nave ballerina, bloccata al 1935, riprende vita grazie alla musica, affrontando un nuovo viaggio, lungo il quale ogni protagonista può realizzare il suo sogno.
Il pubblico si immergerà in una magica e briosa atmosfera, insieme ai sei ballerini, reduci dal grande successo del programma televisivo “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci: Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Vicky Martin, Roberto Imperatori, Fabrizio Graziani.
I grandi momenti di ballo, resi unici dalle coreografie di Natalia Titova e Samuel Peron, sono parte integrante di questa pièce teatrale.
A bordo della nave, un personaggio bizzarro, quanto maldestro, interpretato dall'attore e comico Gabriele Marconi, ha introdotto nel passato degli artisti, svelandoci intimità, amori e debolezze. Al suo fianco il coinvolgente cantante/attore Mikee Introna.
Tutte le musiche sono state eseguite direttamente dal vivo dalla G.G. Band, sestetto musicale diretto dal maestro Luigi Saccà. Lo spettacolo prodotto da Mauro Longhin per Cicuta Produzioni srl, è diretto dal regista/autore Marco Lapi e dal regista/coreografo Marco Sellati.
Comicità e invenzione scenica sono solo alcuni degli ingredienti di questa piéce teatrale. Un grande melange dove seduzione, passionalità e tanti sorrisi, carpiscono l'attenzione del pubblico.
Buon viaggio con “Tutto questo... Danzando!”.
Giunta dalla Russia per affascinare l’Italia con la sua prorompente bellezza e con l’indiscutibile professionalità di ballerina di altissima classe e livello artistico, Natalia Titova entra nel gruppo di insegnanti della prima edizione del programma record di ascolti “Ballando con le stelle” in coppia con Francesco Salvi e grazie all’affetto dimostratole del pubblico viene confermata anche per le stagioni successive, prima in coppia con l’attore Vincenzo Peluso, poi con lo sportivo Massimiliano Rosolino, quindi con Ivan Zazzaroni.
La quinta edizione di “Ballando con le stelle”, terminata il 21 marzo 2009, vede Natalia vincitrice, con il 75 per cento di preferenze, al fianco di Emanuele Filiberto di Savoia. E’ la conferma del carisma di un’artista che ha saputo portare anche al pubblico più vasto del piccolo schermo l’arte della danza nei massimi livelli di gesto atletico ed estetico.
Talento straordinario, Samuel Peron ha imposto al grande pubblico televisivo le sue qualità artistiche, nelle edizioni della trasmissione culto del sabato sera di Rai Uno “Ballando con le stelle”.
Prima il notevole successo nell’edizione 2005-2006, nella quale, in coppia con l’attrice Loredana Cannata, ha conseguito il secondo posto della classifica finale, poi la vittoria della quarta edizione del programma in coppia con Maria Elena Vandone, battendo la coppia Falchi-Di Filippo con l’ottanta per cento delle preferenze del pubblico.
Presente anche nella quinta e seguitissima edizione di “Ballando con le stelle”, Samuel Peron ha sbalordito il pubblico per la passione e l’impegno che ha messo nell’insegnare l’arte della danza alla sua partner Valentina Vezzali, pluridecorata campionessa olimpionica di fioretto.
Samanta Togni ha all’attivo importanti competizioni in tutto il mondo: è stata, infatti, finalista al Campionato Italiano Classe Internazionale e ha ottenuto il primo posto all’Emassay Ball di Los Angeles, al National a Londra, a Estoril in Portogallo, all’Imperial Championship di Londra. Nell’ edizione 2009 di Ballando con le stelle è arrivata quarta assieme al suo attuale compagno Stefano Bettarini. Riconfermata anche nella sesta edizione del programma, Samanta è attualmente in gara al fianco di Raz Degan.
Fabrizio Graziani ha partecipato come ballerino-coreografo ad alcune trasmissioni televisive tra cui "Una notte a Sirmione", "Domenica in" e "I Sogni son desideri” e nelle fiction "Caterina e le sue figlie 2", "Il ritmo della vita" e "Don Matteo 7".
Nel 2010 partecipa, al fianco di Pamela Camassa, a "I Raccomandati".
In coppia nel 2007 con Gabriele Cirilli e nel 2009 con Andrea Roncato, Vicky Martin fa parte del cast artistico del programma “Ballando con le Stelle” anche per la sesta edizione in coppia con Maurizio Battista.
Roberto Imperatori partecipa come ballerino a “I Raccomandati” al fianco di Irene Pivetti e nel 2009 viene scelto da Milly Carlucci per “Ballando con le stelle” come maestro di Emanuela Aureli, la quale lo coinvolge nel proprio spettacolo teatrale “A viso aperto”.
Grazie al successo ottenuto attraverso “Ballando con le stelle” gli vengono dedicate due copertine, una sulla rivista "Di più" e l’altra su "Vera" e viene invitato come ospite in numerose trasmissioni televisive.
Nell’estate 2009 va in tournèe con uno spettacolo di danza in coppia con Vicky Martin insieme a tutti i maestri di “Ballando con le stelle” e nell’edizione 2010 del programma di Milly Carlucci viene riconfermato come maestro in coppia con la giornalista Maria Concetta Mattei.
|