- Venerdì 6 agosto alle 21, presso l’anfiteatro Cordeschi di Acquapendente, la compagnia Teatro Nuovo di Marsala porterà in scena la commedia “Il lupo perde il pelo” di Ray Cooney, uno dei titoli di maggiore successo del commediografo inglese.
Rispetto al testo originario cambia l’ambientazione, dall’Inghilterra all’Italia, ma resta intatto lo spirito. Al centro del racconto, le vicende che hanno per protagonista un taxista, che divide le sue giornate tra la sua famiglia ufficiale e quella clandestina.
Finché la sua normale routine viene turbata dalla notizia che la figlia sta per incontrare un giovane conosciuto in chat, senza sapere che si tratta del fratellastro, frutto della relazione tra il padre e l’amante.
Lo spettacolo, per la regia di Enrico Russo e Peppe Giacalone, fa parte della Rassegna Stella d’oro di Allerona. Il costo del biglietto è di 7 euro l’intero e 5 euro il ridotto, per informazioni tel. 0763/730246 - cell. 338/4743391, info@teatroboni.it e www.teatroboni.it.
Infine, sabato 7 agosto ultimo appuntamento con la stagione estiva all’anfiteatro: alle 21 in programma la serata danzante con spuntino di mezzanotte, ingresso 6 euro.
|