- Durante, Pierallini, Conti e Calcagni sono del Bassano calcio.
Non si ferma il lavoro della dirigenza bassanese che, nonostante il periodo di ferie e malgrado fosse già impegnata nella costituzione ex novo della Juniores, ha consegnato al tecnico Roberto Luzi altre quattro pedine importanti per la sua rosa. I giocatori, liberi da vincoli e motivatissimi, si sono resi disponibili ed hanno accettato di far parte del progetto del team bassanese.
Soddisfazione è stata espressa dai vertici della società per la campagna acquisti 2010/2011. Che può dirsi, a questo punto, chiusa. Salvo eventuali colpi dell'ultima ora.
“Siamo estremamente soddisfatti – ha detto Alfredo Boldorini – del lavoro portato avanti dalla società tutta. La nostra famiglia – ha proseguito il Presidente bassanese –, proprio in questi giorni, si è arricchita della nuova formazione della Juniores.
Il lavoro di programmazione e di rafforzamento della prima squadra va avanti e l'ingresso degli ultimi quattro giocatori ne è la testimonianza. La nostra società si sta impegnando su più fronti e tutti questi risultati ottenuti ci stanno dando grandi compiacimenti.
I quattro nuovi acquisti? Sono quattro giocatori importanti, quattro elementi validi sotto il profilo tecnico, quattro persone affidabili che sicuramente daranno il loro giusto contributo alla nostra causa.
Serafino Durante, giocatore esperto, per anni punta di diamante degli Amatori Bassano, Federico Conti, ex Fc Bassano, da qualche tempo fuori dai campi di gioco, ma pur sempre attaccante di razza, Ugo Pierallini, estremo difensore, ex promessa del settore giovanile di Tagliolini e Giorgio Calcagni duttile jolly, sia a centrocampo che in difesa, con passati trascorsi in categoria, saranno sicuramente dei punti di forza del nuovo Bassano”.
|