 |
L'assessore Galati
|
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - Noto con soddisfazione che in questi giorni di calura estiva, alcuni autorevoli personaggi si dedicano ai problemi di Bagnaia.
Non sto ad elencare quali siano tali problemi, perché sono gli stessi che potrebbero riguardare San Martino, Grotte Santo Stefano, Roccalvecce, ecc.
Allo stato attuale delle cose non è quello che mi preme sottolineare adesso.
Vorrei invece rammentare che per quanto riguarda Bagnaia e i suoi problemi, nessuno di questi autorevoli personaggi, ha speso una sola parola quando è stata installata l'antenna nei pressi del campo sportivo.
Antenna, che secondo autorevoli, cioè competenti, fonti può causare problemi di salute agli abitanti delle zone limitrofe ed agli adulti e bambini che frequentano il campo sportivo e strutture annesse.
Evidentemente a qualcuno ancora sfugge il problema oppure, come dire, se l'è perso per strada. Cerchiamo quindi di essere coerenti, il brodo non si fa con le "giuggiole", o con la "calura", come dicevo all'inizio.
L'assessore Galati, che è il responsabile, cerchi di far funzionare meglio il suo assessorato, semplicemente questo, allora le cose andranno sicuramente meglio anche per Bagnaia e i suoi abitanti. Tutto il resto è noia e nient'altro che calura di fine estate.
Beno Salvatori
|