- Manca ormai solo una settimana al classico evento di chiusura dell'estate della Tuscia, la festa della birra di Fabrica di Roma, giunta alla sua dodicesima edizione. Dal 27 al 29 agosto nella location dei giardini di largo Donatori la pro loco con il suo gruppo giovanile, con il patrocinio del comune di Fabrica di Roma della provincia di Viterbo e della regione Lazio, sono pronti ad offrire ottima musica gare e pesche con ricchi premi, buona cucina con delle sfiziose novità e soprattutto sette diversi tipi di birra.
Il programma della festa quest'anno è davvero di primo piano: la festa sarà aperta da un gradito ritorno "le radici del cemento" famoso gruppo reggae e ska che saranno seguiti dalle braghe corte altro gruppo di musica ska.
Il secondo giorno da sempre dedicato alla musica rock, quest'anno vedrà salire sul palco i red kot, tribute band dei Red Hot Chili Peppers, vincitori del art and life 2010 come tribute band e i sewing machine tribute band Ac/Dc.
Nella serata finale si avvicenderanno sul palco gli Explosion gruppo rock di Civita Castellana e "i regina" cover band de quenn famosi per aver partecipato al reality di Canale 5 "Italian s' god talent".
Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito internet della festa: www.festadella birra.altervista.org
|