- Al via Blera in Rock il 20 agosto dalle 16,30 a Blera in Piazza Papa Giovanni XIII: musica Rock e giochi per tutte le età.
La manifestazione giunge quest’anno alla IV edizione ed è curata dall’associazione Arci Blera in collaborazione con il Comune e la proloco di Blera.
Si inizia, dunque, venerdì con i giochi popolari in piazza, alle 16,30 la Gimkana per Bambini, mentre alle 18,30 si apre il IV trofeo “Biathlon di Carriola” (velocità e Gimkana).
Alle 21,30 i Mushrooms apriranno lo spazio musicale della festa con il Rock anni ‘70 , mentre alle 22,30 gli Helter Skelter Band chiuderanno la serata con il Rockabilly ‘60s.
Sabato 21 agosto il pomeriggio dei giochi parte con la caccia al tesoro per bambini, alle 16,30 il IV trofeo di tiro alla fune, alle 18,30 il IV trofeo “Bozzi Bozzi”.
Il programma rock della sera prevede alle 21,30 il rock contaminato dei Gruppo elettrogeno e alle 22,30 il ritmo funky, Rock e Blues del gruppo Vecchia Funkeria del corso.
La domenica alle 16,30 il III Trofeo di corsa con le carrozzine per le vie del paese (rivisitazione moderna delle carrozzine con le rotelle a sfera), alle 18,00 il I trofeo di accelerazione con i Risho’ (bici a 4 posti) e per concludere la festa il concerto del famoso gruppo rock dei Costa Volpara.
Ogni sera a partire dalle 17,00 verrà allestito uno stand gastronomico con i prodotti tipici di Blera che consentirà ai visitatori di poter cenare in piazza ascoltando buona musica rigorosamente Rock.
|