- Lunedì 2 agosto, alle 19,30 Tuscia Operafestival e IBM insieme per i concerti aperitivo a Palazzo del Drago.
Dopo il successo dei primi tre concerti aperitivo offerti dalla Deutsche Bank presso il cortile di Palazzo del Drago, in via del Ginnasio ora e’ la volta della IBM.
Questa grande azienda leader nel settore sceglie il target del Tuscia Operafestival per mettere in mostra i propri prodotti e servizi.
L’IBM è una società di innovazione al servizio delle aziende e delle istituzioni di tutto il mondo che detiene primati in ogni area tecnologica, dai microprocessori ai supercomputer, dai server al software per lo sviluppo e la gestione di complesse infrastrutture informatiche; opera in 170 paesi con un organico di 400.000 dipendenti e in Italia è presente dal 1927 con una consolidata tradizione di progetti, iniziative e partnership a supporto della crescita economica e dell’innovazione.
Nel cortile di Palazzo del Drago, artisti dell’Internationakl Lyric Academy, provenienti da Cina, Giappone, Ungheria, Korea e America, si esibiranno e proporranno la loro cultura musicale al pubblico viterbese.
Durante i concerti aperitivo, offerti da Deutchske Bank e IBM, si potranno degustare prodotti locali, tra cui vini delle più prestigiose cantine della Tuscia. L’ingresso è libero.
|