Il ristorante-pizzeria Biccabà
|
 |
 |
|
|
- Sabato 21 agosto 2010 alle 11 il nuovo centro culturale Cine Tuscia Village in località il Pallone Vitorchiano (VT) aprirà le porte all'entusiasmante novità che stuzzicherà le vostre giornate e vi guiderà in un circolo vizioso dove uscirne sarà impossibile.
Biccabà, un'insolita parola che racchiude un universo di piaceri e profumi.
La bontà di una cucina italiana curata nei minimi dettagli, gli infiniti piatti, la curiosità nelle novità del menù, la comodità della gastronomia d'asporto, l'atmosfera cordiale del ristorante-pizzeria, il buonumore e l'assoluta soddisfazione sono tutti gli ingredienti che porteranno ai vostri palati una sensazione armoniosa della quale non si potrà più fare a meno.
Il luogo ideale per trascorrere momenti di assoluto relax, grazie ai toni caldi dell'arredamento moderno e raffinato.
Il punto di riferimento per tutti i buongustai in cerca di una cucina legata alla cura della scelta delle materie prime, tenendo così il passo con le tendenze più in voga. Un ottimo pesce arricchisce il menù del ristorante e da non dimenticare sono le numerose bottiglie che portano le etichette delle migliori cantine regionali e nazionali.
Una grande attenzione va ai dessert, tutti rigorosamente fatti in casa. Il locale è interamente climatizzato, in grado di accogliere oltre cento persone, mentre all'esterno un comodo parcheggio vi condurrà lungo un percorso ricco di profumi e sapori.
E per restare in alto, non sarà un "red carpet" ad accompagnarvi nelle tecnologiche sale 3D del Cine Tuscia Village, ma una fantastica riproduzione di un cielo stellato.
Tutto quello che rimane da fare è iniziare a scrivere la storia di questo locale che crescerà ogni giorno grazie a tutti voi.
|