- Tutto pronto per la finalissima regionale di Miss Lazio, l’ultimo appuntamento regionale per accedere alle finali del concorso di bellezza “Miss Italia”.
L’estate al Centro Benedetti non si ferma mai. Chi prenderà lo scettro e la corona detenuto da Aurora Felici, Miss Lazio 2009? Sabato sera, a partire dalle 21, le ragazze più belle della regione si ritroveranno di fronte al Centro Benedetti, a Tarquinia, nella zona commerciale di Tarquinia, per ambire alla corona di reginetta del Lazio ed accedere alla finale nazionale di Miss Italia di Salsomaggiore Terme.
Un appuntamento fondamentale dunque per il più famoso concorso di bellezza italiano ed il Centro Benedetti sarà nuovamente protagonista, dopo il grande successo della grande festa del Cliente, di un evento eccezionale per Tarquinia.
Sul palco, innalzato in via V. Ferri nell’area antistante la struttura commerciale, si sfideranno a colpi di bellezza e seduzione 50 aspiranti miss e tra queste oltre a Miss Lazio, verrà eletta anche Miss Cinema Lazio.
La serata si prospetta dunque piena di sorprese, vista anche l’intraprendenza e le doti organizzative che di certo non mancano a tutto il team Benedetti. Ad organizzare la serata, oltre allo staff del Centro Benedetti, contribuisce come ogni anno l’Agenzia Hathor, che detiene l’esclusiva per il Lazio di Miss Italia.
La manifestazione sarà presentata da Stefano Raucci, speaker di Radio Radio; la coreografia invece è affidata a Marilena Ravaioli, ballerina di Domenica In, valletta per il “Premio David di Donatello 2009” e vincitrice del “Premio Piper”.
Una giuria d’eccezione, composta da illustri personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e numerose autorità civili e militari, decreterà la nuova aspirante Miss Italia. Un appuntamento, divenuto oramai tappa fissa dell’estate tarquiniese, al quale difficilmente si potrà rinunciare
|