- Tutto pronto al Lido di Tarquinia per la finale regionale del concorso di bellezza “Miss Blumare Italia 2010”.
Sul palco dell’area eventi del Summer village (davanti alla chiesa) bellissime e frizzanti ragazze provenienti da tutto il Lazio si contenderanno venerdì 20 agosto la fascia che permetterà di partecipare alla finalissima nazionale che si terrà in una delle location più suggestive al mondo.
Sponsorizzato dalla Msc crociere, il concorso vedrà infatti le oltre 54 ragazze vincitrici delle selezioni regionali contendersi l’ambito titolo sulla passerella della straordinaria Msc Splendida, "la nave da crociera più bella del mondo".
Le bellissime finaliste salperanno così per la meravigliosa crociera che si svolgerà dal 15 al 22 ottobre e toccherà gli scali di Civitavecchia (Roma), Genova, Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Tunisi (Tunisia), La Valletta (Malta), Messina e Taormina.
Durante la navigazione le ragazze saranno preparate alla serata finale e, per diventare “Miss Blumare Italia 2010”, dovranno affrontare ben 4/5 prove tecniche che si svolgeranno durante la settimana, tra cui, come novità, anche una prova tecnica esterna sul porto di Malta.
Tornando invece alla serata tarquiniese di venerdì, che ha avuto il patrocinio del Comune di Tarquinia e dell’Università Agraria, saranno circa trenta le ragazze che si contenderanno la vittoria. Per loro saranno tre le uscite in passerella - una in costume, una in abito da sera e l’altra in body – durante le quali la giuria assegnerà un punteggio.
La somma di questi, aggiunta a quella delle altre tappe regionali decreterà la vincitrice che, come detto, salirà a bordo della Msc Splendida.
Durante l’evento, molti anche i momenti dedicati allo spettacolo, tra cui l’esibizione del giovane artista locale Cristian De Angelis, impavido giocoliere che grazie alla sua abilità lascerà di stucco i presenti con numeri ad alta spettacolarità. L’appuntamento è dunque per venerdì sera alla 21.30, per una serata ricca di sorprese in cui la bellezza e l’allegria non mancheranno di sicuro.
|