 |
Riccardo Bartoli
|
|
|
- Sorpreso in flagranza di stalking dalla polizia, 50enne romano denunciato dall'ex moglie.
Secondo quanto riferito dagli agenti della polizia di tarquinia l'uomo non aveva accettato la fine della relazione con la ex moglie dalla quale da aprile era separato legalmente e non aveva smesso di seguirla.
Lei lo aveva trovato ovunque: sotto casa, sul posto di lavoro e le poche volte che la stessa usciva la sera.
Tale comportamento ossessivo aveva costretto la ex moglie a modificare categoricamente le proprie abitudini, reprimendo la propria libertà.
Addirittura, sembra che l'uomo versasse il pattuito mantenimento, 50 euro alla volta pur di avere la scusa di vederla più volte.
La donna, residente a Roma, si era trasferita per le ferie a Tarquinia, tenendo il luogo segreto a tutti. Qui sperava di trovare una pausa alla costante presenza dell'ex coniuge.
Un pomeriggio, invece, intorno alle tre, in spiaggia a Sant'Agostino nota la propria auto piena di bigliettini con la scritta "ti amo" e scorge l'ex coniuge che la osserva con insistenza.
Spaventata chiama la polizia che interviene e accompagna i due in ufficio.
Inizialmente l'uomo avrebbe dichiarato di essere venuto casualmente in spiaggia a Sant'Agostino, ma non aveva asciugamano né costume e dopo poco avrebbe ammesso le sue colpe piangendo.
La donna ha proposto una querela.
|