:::::
   
Logo TusciaWeb Tutto low cost
Archivi | Mailing | Contatti | Primo | Provincia | Roma Nord | Lazio | Sport | Flash | Forum |Dossier | Corriere2000|
Tutto viaggi


Vetralla - Successo per la sfilata di Ferragosto
Modelle di ieri, oggi e domani
Viterbo - 16 agosto 2010 - ore 18,15

-Nell’ambito dei festeggiamenti in onore del patrono San Ippolito, la proloco di Vetralla in collaborazione con l’amministrazione comunale ha organizzato a Ferragosto una sfilata di moda che ha riscosso grande successo e partecipazione di pubblico.

Alla fine della magnifica serata il presidente della proloco Ida Maria Brama Di Marco ha ringraziato tutti gli intervenuti all’evento, una manifestazione importante, spiega, che ha coinvolto non solo gli addetti ai lavori ma un intero paese.

Gli organizzatori, i titolari di attività commerciali, le modelle e le loro famiglie, gli artigiani, gli animatori, continua la presidente, tutti accomunati da uno scopo comune: dare un contributo alla promozione delle attività del nostro territorio in questo caso l’abbigliamento e il suo contesto.

Le ideatrici Angela Lancellotti e Franca Di Carlo, infaticabili e tenaci, hanno voluto con determinazione questo evento, non si sono scoraggiate neanche di fronte alla reticenza di alcuni commercianti non convinti che la manifestazione potesse avere successo.

Gli improvvisati modelli che hanno accettato di sfilare, si sono esibiti in passerella con grande maestria, è stato un gioco, hanno detto, impegnativo ma un gioco in cui tutti ci siamo lasciati coinvolgere.

“Ieri oggi e domani” il titolo è già un programma, una sfilata per tutte le età condotta da Serena Gavazzi e Sandro Pacetti, animata dal cantante Sandy e i ballerini della scuola di ballo “I due mondi” di Sandro Pacetti e Serena Gavazzi e con la partecipazione straordinaria del soprano Mariella Spadavecchia accompagnata al pianoforte dal maestro Massimo Bianchini.

Al termine della bella serata il ringraziamento è andato a tutti coloro che ne hanno permesso la realizzazione: Angela Lancellotti e Franca Di Carlo. Il responsabile del settore cultura, pubblica istruzione e spettacolo del comune di Vetralla Angelo Russo, il presidente della proloco Ida Maria Brama Di Marco.

Le attività commerciali di Doriana Elena e Sara Re; Sabrina e Sonia per Dolce Attesa Chicco e non solo, Angela Pesci, Margot, produzione capi unici ed esclusivi; Marcus spose che non è vetrallese, ma una sfilata di moda non poteva terminare senza un abito da sposa. L’acconciatrice Patrizia di Cura di Vetralla, I vivai Vignolini, Laura Furlan per “Le gioie di Laura”, "La Perla Verde" di Marina Papa. Sandro in arte Sandy direttore artistico, Alfredo Vergaro tecnico audio, Enzo Vitali tecnico delle luci, Ilaria Ceccariglia, Agostino Cecchini.

Un caloroso scroscio di applausi ha raggiunto le modelle, quelle di ieri, di oggi e quelle di domani, in particolare le signore ”attempate“ che si sono messe in gioco con la giusta ironia che imponeva l’evento poco mondano ma molto paesano.


Copyright 2010 TusciaWeb - Chi siamo

Condividi