Riceviamo e pubblichiamo - Si sono concluse con successo le colonie estive per bambini organizzate dal Comune di Tuscania insieme alla Cooperativa la Coccinella.
Il delegato ai Servizi sociali del Comune di Tuscania Ezio Brachetti, nel ringraziare gli impiegati comunali che si sono prodigati per l’organizzazione, esprime la propria soddisfazione per l’ottimo successo ottenuto dalle Colonie Estive svoltesi presso il litorale di Tarquinia e da poco terminate.
“Era qualche anno, ormai, che il comune non organizzava più centri estivi per i bambini e quest’anno abbiamo voluto riproporli in una formula e in un periodo diverso riscuotendo il gradimento delle famiglie che vi hanno partecipato”.
I bambini sono stati coinvolti in tantissime attività ludico-ricreative e hanno potuto beneficiare delle qualità benefiche del mare per due settimane che si sono rivelate intensissime, grazie anche alla professionalità e all’impegno della cooperativa La Coccinella.
Visti gli ottimi risultati di questa stagione è ora intenzione del Comune proseguire su questa via e ripetere il prossimo anno le colonie estive possibilmente potenziate in più turni.
Comune di Tuscania
|