Riceviamo e pubblichiamo - Si è costituita a Vasanello un’associazione che avendo come obiettivo quello di diventare un’alternativa di politica, può, nel solco della legalità, amministrare la crescita, lo sviluppo del territorio e tutelare le esigenze dei cittadini di Vasanello.
La nascita di questa associazione nasce dall’esigenza di spezzare le vecchie pratiche partitiche e con le parole d’ordine di legittimazione, partecipazione e consenso vuole riavvicinare i cittadini alla politica.
E’ necessario sin da subito intraprendere un percorso condiviso che nell’ambito di un programma di alternativa serio mandi a casa questa destra che ha amministrato per dieci anni il nostro Comune in maniera fallimentare.
Dobbiamo coalizzare tutte le forze partitiche, della società civile, ed associazionistiche che condividono con noi un’idea di Amministrazione caratterizzata dalla legalità e dalla trasparenza.
Vasanello che Vogliamo dovrà rappresentare un’idea nuova di gestione della Cosa Pubblica caratterizzata dallo sforzo continuo di tutelare sempre gli interessi collettivi e mai quelli individuali.
Vasanello che Vogliamo ha delle priorità che ci impegniamo sin da adesso a rispettare per migliorare il Comune dove viviamo.
Vasanello che Vogliamo
|