 |
L'ospedale di Tarquinia
|
|
|
Riceviamo e pubblichiamo - Se la politica è quella adottata dal sindaco Mazzola, vedi la replica al Pdl sulla questione del lido, mi dispiace ma cambio rotta.
È assurdo, per non dire vergognoso, che un primo cittadino accusi il Pdl locale che per primo, nelle sedi istituzionali, ha presentato all’attenzione dell’opinione pubblica la mozione che esprime la piena contrarietà a una chiusura totale o parziale del nostro ospedale cittadino, votata per altro all’unanimità.
Il sindaco è consapevole che tutte le forze politiche di destra e di sinistra lottano contro l’eventuale chiusura del nostro nosocomio. Dovrebbe evitare di rilasciare certe dichiarazioni.
Gli è mai passato per la mente di dare un'occhiata alle innumerevoli denunce e segnalazioni che, dall’inizio della stagione estiva, si susseguono sulla stampa da parte di villeggianti ormai esasperati?
Ricordo al sindaco che non esistono cittadini di serie A e di serie B.
Personalmente, esprimo ancora una volta la piena e ferma contrarietà a qualsiasi chiusura, parziale o totale, del nostro ospedale.
Invito il sindaco ad avere più rispetto e attenzione quando rilascia dichiarazioni, visto che le ultime frasi da lui pronunciate o diffuse a mezzo stampa sono state decisamente arroganti e fuori luogo.
Manuel Catini
Pdl Tarquinia
|