Riceviamo e pubblichiamo
- L’Estate Civitonica prova a rifare il pieno delle prime serate con le proposte cinematografiche di giovedì 12 e venerdì 13 agosto: “Alice in wonderland” e “Scusa ma ti voglio sposare”.
Rassegna di cinema e spettacolo ad ingresso gratuito organizzata dal comune di Civita Castellana, Estate Civitonica propone ogni sera film o spettacoli dal vivo fino al 20 agosto.
Alle 21,30 di giovedì 13 sarà la volta del magico “Alice in Wonderland” di Tim Burton. Alice, a più di dieci anni dalla sua ultima avventura fantastica e ormai diciannovenne, ritorna nel mondo di sogno che la perseguita sin da bambina. Stavolta con la missione di porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa.
Mia Wasikowska e Johnny Depp, rispettivamente nei panni di Alice e del Cappellaio Matto, sono accompagnati anche da Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Crispin Glover, Alan Rickman, Michael Sheen, Christopher Lee, Matt Lucas, Stephen Fry.
Venerdì 13 agosto sarà invece proiettato sullo schermo del Boschetto il classico di Federico Moccia del 2010 “Scusa ma ti voglio sposare”. Roul Bova e Michela Quattrociocche, dopo le avventure di “Scusa ma ti chiamo Amore” stavolta sono sull’orlo del matrimonio, in un film che dal mondo prettamente adolescenziale rivolge lo sguardo a quello dei quarantenni.
|